Si informano i genitori degli alunni di scuola primaria che il Comune di Verona quest’anno ha adottato nuove procedure per il rilascio della cedola libraria e per l’iscrizione al servizio di refezione.

Come di consueto, la fornitura dei libri di testo è gratuita e si ottiene attraverso l’utilizzo della cedola libraria.

Da quest’anno, però, il Comune di Verona ha stabilito che i genitori devono richiedere la cedola direttamente sul sito del Comune con modalità on line. Successivamente la cedola sarà consegnata a cura dei genitori al proprio libraio/cartolibrario fornitore.

Potranno richiedere la cedola al Comune di Verona i genitori degli alunni residenti nel Comune di Verona

Le cedole non verranno consegnate attraverso la scuola, ma saranno trattate direttamente dal Comune.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Verona e NON alla nostra segreteria.

Anche l'iscrizione al servizio di refezione (MENSA) va eseguito attraverso la procedura online sul sito del Comune.

Al Comune (non alla segreteria) vanno richiesti informazioni e chiarimenti.

Si allega la comunicazione del Dirigente Direzione Politiche Educative e Giovanili del Comune di Verona.

Distinti saluti

Prof. Luigi Franco

Attachments:
Download this file (Circ._139CEDOLE_LIBRARIE_ON_LINE.pdf)circ. 139[ ]247 kB
Download this file (Comunicazione Comune di Verona cedole librarie.pdf)comunicazione Comune di Verona[ ]453 kB