A seguito della comunicazione pervenuta presso codesto ufficio da parte del Dirigente Direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili, Avv.Pignatelli,

Si comunica che domani 15 Novembre il Servizio di refezione scolastica del Comune di Verona GARANTIRA' LA REGOLARE FORNITURA DEL PASTO.

Patrizia Muscolino

Alle famiglie degli alunni
delle classi terze

La scuola intende consentire l’attivazione un corso di potenziamento di lingua inglese, finalizzato anche all’eventuale esame per la certificazione “Ket for Schools” (livello A2 del Quadro Comune di Riferimento per le Lingue).

Attachments:
Download this file (Circ56_iscizioni_ket_2019-20.pdf)iscrizioni KET 2019/2020[ ]278 kB

Si informa che, in occasione dell’assemblea sindacale delle RSU AGEC per i lavoratori con contratto Enti Locali, il giorno 15/11/2019, non è possibile garantire il servizio di mensa scolastica.

(prof.ssa Patrizia Muscolino)

Attachments:
Download this file (Circ54_Assemblea_RSU_AGEC-15-11.pdf)Circ54_Assemblea_RSU_AGEC-15-11.pdf[ ]31 kB

SONO LIETA DI COMUNICARVI CHE È STATA ACCOLTA LA RICHIESTA DI CHIUSURA STRADA E VIGILANZA ALUNNI, PERTANTO

A DECORRERE DA DOMANI 12 NOVEMBRE 2019

VERRA’ AMPLIATA DALLE ORE 7,45 LA CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DEL TRATTO DI VIA BADILE PROSPICIENTE LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “FINCATO ROSANI” IN MODO DA CREARE UNA FASCIA DI SICUREZZA PER GLI ALUNNI IN ATTESA DELL’APERTURA DEL CANCELLO D’INGRESSO.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Patrizia Muscolino

Attachments:
Download this file (Circ52_Chiusura_strada_Scuola_Fincato_Rosani.pdf)Chiusura strada Scuola Fincato Rosani[ ]202 kB

Si informano i Sigg. genitori che giorno, 12 novembre 2019, a causa della manifestazione di sciopero nazionale indetto dall’ organizzazione sindacale ANIEF per tutto il personale Docente e ATA, precario e di ruolo, non è possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Il Dirigente  Scolastico
Prof.ssa Patrizia Muscolino

Si comunica che l’Istituto Comprensivo 15, in collaborazione con la Scuola English Centre, ha organizzato un corso di Inglese con insegnante madrelingua rivolto agli alunni di classe IV e V dei tre plessi della Scuola Primaria (Carducci-Forti-Manzoni) nell’ambito del progetto continuità.

Open Day IC15

Siamo lieti di invitarVi all’OPEN DAY dei tre Plessi “Forti-Carducci-Manzoni” della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo n.15 Borgo Venezia di Verona.