Il Comitato Genitori e i genitori del Consiglio di Istituto desiderano ringraziare tutto il personale dell'Istituto Comprensivo VR15 ed in particolar modo gli insegnanti che in un momento così difficile si sono immediatamente impegnati per attivare forme di didattica a distanza che permettono ai nostri figli di proseguire con il programma e di sentirsi ancora parte di una comunità importantissima qual è la scuola.

Grazie di cuore dunque perché state compiendo la magia “di trasformare l’emergenza in una formidabile occasione di formazione”.
Siete una grande squadra e siamo felici di farne parte!

#andràtuttobene #possiamofarcela15!

Comitato Genitori IC15

Si indice una riunione del Comitato Genitori IC 15

Mercoledì 22.01.2019 alle ore 17.30

presso la Scuola Secondaria di primo Fincato Rosani

con il seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione del resoconto finanziario 2019;
  • Organizzazione dei progetti da realizzare nel secondo quadrimestre;
  • Deliberazione sulle quote da destinare a progetti futuri;
  • Ricerca nuovi volontari per il Mercatino del Libro della Scuola secondaria Fincato-Rosani per il 2020;
  • Sondaggio di interesse per ricoprire la carica di Presidente del Comitato Genitori IC15 (Dall'Oglio uscente)
  • Varie ed eventuali.
Download this file (OG_CG_220120.pdf)OG_CG_220120.pdf[ ]176 kB

PROGETTO DI FORMAZIONE GENITORIALE

SCUOLA PER GENITORI ED EDUCATORI DI

PROSPETTIVA FAMIGLIA

UNDICESIMA STAGIONE 2019-20

Attachments:
Download this file (Scuola_genitori-19-20-1.pdf)Scuola_genitori-19-20-1.pdf[ ]363 kB

La preoccupazione è quella di avere centinaia di ragazzi fuori sulla strada aperta al traffico.

A tal proposito la Dirigente ha già inoltrato ieri (24/09 ndr) richiesta a Vicesindaco, Polizia Municipale, Circoscrizione e Assessore all'Istruzione al fine di ottenere l'ampliamento della zona transennata ad oggi presente solo davanti alle scuole Forti.

Chiede in questo il supporto anche del Comitato.

Il professor Fenzi propone, in caso di esito negativo, lo studio di fattibilità per ricavare uno spazio pubblico riducendo il cortile prospiciente la scuola (ma questo richiederebbe, anche se approvato, permessi, lavori e denaro).

Mercledì 25.09.2019 alle ore 17.30 presso la Scuola Secondaria Fincato-Rosani si è riunito il Comitato Genitori IC 15.

Comitato Genitori IC15

Si indice una riunione del Comitato Genitori IC 15

Mercoledì 25.09.2019 alle ore 17.30

presso la Scuola Secondaria Fincato Rosani

con il seguente Ordine del Giorno:

• Definizione del nuovo Direttivo 2018-2020 del Comitato Genitori IC15;
  • Resoconto dei progetti realizzati nell'a.s. 2018-2019 ed elaborazione dei nuovi progetti da realizzare per l'a.s. 2019-2020;
  • Presentazione del progetto "Alfabetizzazione digitale a scuola" per le primarie da parte di Emanuela Caniglia, referente del plesso Carducci all'interno del Consiglio d'Istituto;
  • Varie ed eventuali.
Download this file (OG_CG_250919.pdf)OG_CG_250919.pdf[ ]379 kB

Il Comitato dei Genitori I.C. 15 – Borgo Venezia scuola “Fincato-Rosani

INFORMA