limGli alunni e le insegnanti delle classi 5° B e 5° D ringraziano di cuore il gruppo dei genitori rappresentanti della scuola Forti per il preziosissimo dono di due nuove LIM.

Questi strumenti consentiranno una didattica multimediale interattiva che offrirà agli studenti un apprendimento innovativo.

Attachments:
Download this file (ringraziamento_5_forti.pdf)ringraziamento_5_forti.pdf[ ]1087 kB

GIOCHI MATEMATICI D'AUTUNNO
DELL'UNIVERSITÀ BOCCONI DI MILANO

Durante la festa di fine anno scolastico della Scuola Primaria A. Forti, sono stati premiati i vincitori dei giochi matematici d'autunno.

Download this file (giochi_autunno.pdf)giochi_autunno.pdf[ ]87 kB

Nei giorni 21, 22, 23 maggio gli alunni della classe 5 A della scuola A. Forti insieme alle insegnanti Perin, Ercole, Torrazzina e tre genitori, hanno vissuto una bellissima esperienza partecipando ad un viaggio di istruzione ricco di cultura ed emozioni. Con questo viaggio i ragazzi hanno dimostrato preparazione, interesse e, da non sottovalutare, capacità di autonomia nella gestione della vita quotidiana. Inoltre hanno dimostrato unione e collaborazione tra di loro, con grande soddisfazione per le insegnanti.

Download this file (Viaggio_istruzione_5A_Forti.pdf)gita 5A Forti[ ]428 kB

Progetto EASE  -  “ Per una scuola sostenibile”

Festa degli alberi alla scuola Forti

Come ormai da molti anni grande partecipazione ai giochi matematici svolti martedì 13 novembre alla scuola Forti.

Con il progetto interdisciplinare e lo spettacolo teatrale “Viaggio nel Paesaggio” ,

le attuali classi quarte della scuola “Achille Forti” sono risultate vincitrici della  quarta edizione del concorso Borsa di Studio “Nicola Tommasoli”.

La premiazione si è tenuta Mercoledì 26 Settembre 2018 presso il Centro Civico Tommasoli.

Gentili rappresentanti dei genitori della scuola Achille Forti, con la presente Vi raggiungiamo per dirvi “GRAZIE”!