Commissione sito web

La commissione si occupa principalmente dell'aggiornamento dei contenuti e della manutenzione del sito web dell'Istituto.

Cosa fa

La Commissione Sito Web gestisce, promuove e coordina il lavoro di:

  • Aggiornamento e manutenzione della struttura del sito web dell’Istituto
    Comprensivo secondo quanto previsto dalla normativa vigente (D.Lgs 97/2016,
    Tabella allegata alla delibera ANAC n. 430/2016, L. 4/2004).
  • Garanzia per l’accessibilità, intesa come capacità dei sistemi informatici, nelle
    forme e nei limiti consentiti dalle conoscenze tecnologiche, di erogare servizi e
    fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che
    a causa di disabilità necessitano di tecnologie o configurazioni particolari;
  • Acquisizione di informazioni e materiali relativi alle attività dell’Istituto, al fine
    della loro pubblicazione nelle sezioni dedicate del sito;
  • Elaborazione e promozione di azioni di miglioramento del sistema di
    comunicazione interno ed esterno proposte dall’utenza (DS, personale docente,
    personale ATA e famiglie).

Organizzazione e contatti

Responsabile

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Cesare Betteloni, 21 - 37131 Verona

  • CAP

    37131

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content