Cosa fa
La Commissione Sito Web gestisce, promuove e coordina il lavoro di:
- Aggiornamento e manutenzione della struttura del sito web dell’Istituto
Comprensivo secondo quanto previsto dalla normativa vigente (D.Lgs 97/2016,
Tabella allegata alla delibera ANAC n. 430/2016, L. 4/2004). - Garanzia per l’accessibilità, intesa come capacità dei sistemi informatici, nelle
forme e nei limiti consentiti dalle conoscenze tecnologiche, di erogare servizi e
fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che
a causa di disabilità necessitano di tecnologie o configurazioni particolari; - Acquisizione di informazioni e materiali relativi alle attività dell’Istituto, al fine
della loro pubblicazione nelle sezioni dedicate del sito; - Elaborazione e promozione di azioni di miglioramento del sistema di
comunicazione interno ed esterno proposte dall’utenza (DS, personale docente,
personale ATA e famiglie).
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: 045 525551
- Email: vric89000v@istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via Cesare Betteloni, 21 - 37131 Verona
-
CAP
37131