Cos'è
Per il progetto “Musica d’Insieme per la Continuità” andranno in scena al Teatro Camploy due spettacoli di musica e parola (alle ore 11:15 e alle ore 15:15), patrocinati dal Comune di Verona dal titolo:
L’eco della pace: racconto della nascita delle Olimpiadi
Protagonisti gli alunni e le alunne delle classi quinte delle scuole primarie Carducci, Forti, Manzoni e l’Orchestra Fincato-Rosani
Musicisti del progetto “Musica Insieme”: Ilaria Righi, Matteo Murari, Rebecca Saggin
Docenti scuola secondaria a Indirizzo Musicale: Matteo Este, GianPiero Guerra, Davide Izzo, Elena Micali, Linda Anzolin
Arrangiamenti e orchestrazioni: Linda Anzolin
Direzione: Linda Anzolin e Ilaria Righi
Narrazione: Maria Serena Ciofi e alunni e alunne delle classi terze Fincato-Rosani
Alle ore 17:30 si esibirà l’Orchestra delle Classi Prime dell’Indirizzo Musicale nel:
Concerto di fine anno
Narrazione: alunni e alunne delle classi prime Fincato-Rosani
Un ringraziamento a quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto: docenti, alunni, genitori, personale Ata, e in particolare alle prof.sse Giorgia Sorichetti per le decorazioni del tempio greco e a Veronica di Bella per la consulenza
Destinatari
Famiglie
Luogo
Date e Orari
11:15 - Primo Turno - classi 5B Carducci, 5A Forti, 5B Manzoni - Orchestra Fincato-Rosani
13
Mag15:15 - Secondo Turno - classi 5A Carducci, 5B Forti, 5AManzoni - Orchestra Fincato-Rosani e Indirizzo Musicale
17:30 - Concerto di fine anno - Orchestra delle classi prime dell'Indirizzo Musicale Fincato-Rosani
Costi
Evento Gratuito
Contatti
- Patrocinato da: Comune di Verona


0